Cagnano: "Avellino, la scelta migliore della mia vita. La felicità è vedere gli altri felici"

Cagnano: "Avellino, la scelta migliore della mia vita. La felicità è vedere gli altri felici"
Ieri alle 23:30Girone C
di Valeria Debbia

Andrea Cagnano, terzino dell'Avellino, ha riflettuto con un post Instagram sulla stagione dei Lupi irpini, iniziata con una chiamata inaspettata e conclusa con un trionfo collettivo: "Siamo arrivati alla fine di questa stagione che per me è iniziata con una telefonata il 29 gennaio. Finalmente dopo un momento buio vedevo la luce. Sono arrivato tra lo scetticismo generale, l’ho compreso e accettato e ho cercato di dare il 200% per provare a far ricredere tutti. L’affetto spropositato che ho ricevuto nei mesi seguenti è stata una delle emozioni più grandi che abbia mai vissuto e che mi spinge ora a dire di aver fatto la scelta migliore della mia vita. Qui ho capito che la felicità più grande è vedere gli altri felici.

Sarò sempre in debito con Voi, grazie.
Volevo ringraziare la società, il direttore e il mister per la fiducia che hanno riposto in me in un momento difficile, la mia famiglia e i miei amici che non mi hanno mai fatto mancare il loro sostegno.
Ma soprattutto un ringraziamento ai miei compagni di squadra, Uomini prima che calciatori, senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile.
Avellino ha vinto, abbiamo vinto Tutti! Ci vediamo a luglio, di nuovo come un Branco!
".