Casarano, infermeria a mezzo servizio: Celiento in dubbio, si rivede Maiello

Casarano, infermeria a mezzo servizio: Celiento in dubbio, si rivede MaielloTMW/TuttoC.com
© foto di Nicola Ianuale / TuttoSalernitana.com
Oggi alle 11:00Girone C
di Laerte Salvini

Il Casarano prosegue la preparazione in vista del delicato confronto di sabato contro il Catania capolista, con qualche ombra che arriva dall’infermeria. L’allenatore Di Bari ha ritrovato intensità e concentrazione nel gruppo, ma dovrà fare i conti con alcune situazioni fisiche ancora da monitorare.

Secondo quanto riportato dal Quotidiano di Puglia, Celiento resta in forte dubbio dopo il problema accusato nella gara di Cosenza: il difensore è stato costretto a uscire anzitempo e la sua presenza al “Capozza” è in bilico. Sul fronte opposto, arrivano invece buone notizie per capitan Maiello, che ha ripreso ad allenarsi con continuità seguendo lo stesso programma del resto della squadra e punta al rientro tra i convocati.

Il tecnico Di Bari, coadiuvato dal suo staff, ha impostato una seduta ad alta intensità nella giornata di ieri, mentre oggi la squadra lavorerà su aspetti tattici e atletici più leggeri. L’obiettivo è arrivare pronta alla sfida con gli etnei di Toscano, forti del miglior attacco e della miglior difesa del girone C.

In casa rossoazzurra resta alta la determinazione, alimentata dalle parole del presidente Filograna Sergio, che nei giorni scorsi aveva richiamato tutto l’ambiente a ritrovare lo spirito combattivo delle sette giornate positive che avevano rilanciato il Casarano in classifica.