Casarano, infermeria a mezzo servizio: Celiento in dubbio, si rivede Maiello
Il Casarano prosegue la preparazione in vista del delicato confronto di sabato contro il Catania capolista, con qualche ombra che arriva dall’infermeria. L’allenatore Di Bari ha ritrovato intensità e concentrazione nel gruppo, ma dovrà fare i conti con alcune situazioni fisiche ancora da monitorare.
Secondo quanto riportato dal Quotidiano di Puglia, Celiento resta in forte dubbio dopo il problema accusato nella gara di Cosenza: il difensore è stato costretto a uscire anzitempo e la sua presenza al “Capozza” è in bilico. Sul fronte opposto, arrivano invece buone notizie per capitan Maiello, che ha ripreso ad allenarsi con continuità seguendo lo stesso programma del resto della squadra e punta al rientro tra i convocati.
Il tecnico Di Bari, coadiuvato dal suo staff, ha impostato una seduta ad alta intensità nella giornata di ieri, mentre oggi la squadra lavorerà su aspetti tattici e atletici più leggeri. L’obiettivo è arrivare pronta alla sfida con gli etnei di Toscano, forti del miglior attacco e della miglior difesa del girone C.
In casa rossoazzurra resta alta la determinazione, alimentata dalle parole del presidente Filograna Sergio, che nei giorni scorsi aveva richiamato tutto l’ambiente a ritrovare lo spirito combattivo delle sette giornate positive che avevano rilanciato il Casarano in classifica.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati