Primo test per la Casertana: 8-0 alla Rappresentativa Valdichiana
La Casertana apre la propria preseason con un test utile per mettere minuti nelle gambe e iniziare a prendere confidenza con il ritmo partita. Due tempi da trenta minuti per rompere il ghiaccio e prime indicazioni per mister Espinal, che ha potuto valutare sia i nuovi arrivi sia alcuni giovani aggregati al gruppo.
Il protagonista del pomeriggio è Castelli, autore di una tripletta e già in evidenza nel nuovo sistema offensivo. A segno anche Ajayi con una doppietta, l’esterno belga Henin, il 2009 Di Penta e Galletta. Un test che, pur contro un avversario non di categoria, permette ai falchetti di iniziare a costruire automatismi e condizione.
CASERTANA – RAPPRESENTATIVA VALDICHIANA 8-0
Casertana: De Lucia (Magro); Belli, Kontek (Rocchi), Bacchetti; Martino (Tarantino), Bentivegna (Barretta), Pezzella (Pirollo), Galletta, Henin (Satta); Ajayi, Castelli (Di Penta).
Marcatori: Castelli (3), Ajayi (2), Henin, Di Penta, Galletta
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
