Casertana-Atalanta U23, il recupero è una grande opportunità. Le probabili
Va in scena oggi alle 17:30 il recupero della quattordicesima giornata che mette di fronte Casertana e Atalanta U23. La partita che fu rinviata per gli impegni con le nazionali dei giocatori nerazzurri è una grande opportunità per le due squadre per dare continuità agli ultimi risultati. La Casertana sta vivendo il momento migliore dall’inizio della stagione. Tre giorni fa ha vinto in rimonta 3-1 contro la Cavese e ora cerca il terzo successo consecutivo. I rossoblù sono reduci da quattro risultati utili di fila e hanno perso solo una gara nelle ultime sette. Una striscia positiva che gli ha permesso di risalire fino al quinto posto in classifica. Conquistare i tre punti gli permetterebbe di portarsi ad un solo punto dal Cosenza quarto e consolidare il piazzamento in zona playoff. La squadra di Coppitelli punta forte sul fattore “Pinto” dove finora ha perso una sola partita (0-3 con il Casarano il 5 ottobre). Non sarà un avversario facile l’Atalanta U23 che dopo avvio molto difficile sta dando segnali di ripresa e con cinque vittorie nelle ultime sette giornate sì è portato ai margini della zona playoff. Ora un successo oggi gli permetterebbe di salire al sesto posto. Nell'ultimo turno ha vinto 3-1 contro il Siracusa, confermando di avere uno dei reparti migliori offensivi del Girone C (solo Cosenza e Benevento hanno segnato più dei ventisette gol nerazzurri). Da migliorare il rendimento in trasferta, considerando i sette punti conquistati nelle sette partite giocate lontano da casa. Ma dopo quattro sconfitte nelle ultime tre gare sono arrivati tre risultati positivi e Bocchetti vuole continuare questo trend. È il primo confronto tra le due squadre. Da segnalare la protesta degli ultrà della Casertana che diserteranno gli spalti del "Pinto" per manifestare la propria contrarietà alla presenza delle squadre B in Serie C.
17:30 Casertana v Atalanta U23 SEGUI la partita IN STREAMING SU LIVE NOW
QUI CASERTANA - Coppitelli deve rinunciare a Bacchetti, squalificato, ma per il resto ha tutta la rosa a disposizione. Il tecnico ha spiegato in conferenza stampa che anche Bentivegna si può considerare pienamente recuperato, anche se è da verificare se potrà essere schierato già dal primo minuto. Si va verso la conferma del 3-5-2, ma sono previste diverse novità nell'undici titolare rispetto alla squadra che ha battuto la Cavese. In attacco occasione per Casarotto, favorito su Kallon per affiancare Vano. A centrocampo Oukhadda dovrebbe partire titolare sulla fascia destra con Liotti a sinistra. In mezzo Leone dovrebbe essere preferito a Toscano per completare la mediana con Pezzella e Proia. In panchina Llano e Falasca. In difesa, davanti a De Lucia, sarà Heinz a prendere il posto della squalificato Heinz. Conferma per Kontek e Rocchi.
QUI ATALANTA U23 - Bocchetti ritrova Guerini che ha scontato il turno di squalifica. Il tecnico punterà sempre sul suo 3-4-2-1, ma ci saranno diversi cambi nella formazione. Rivoluzionato l'attacco concon Misitano favorito su Cissè per il ruolo di prima punta, sulla trequarti agiranno Manzoni e Vavassori che torneranno dal primo minuto. In panchina Cassa e Cortinovis. A centrocampo Pounga spera in una chance dal primo minuto al posto di uno tra Panada e Levak. Cambiano le fasce con Bergonzi e Ghislandi favoriti su Idele e e Simonetto. In difesa rientra Guerini accanto a Obric e Navarro. Panchina per Comi. In porta c'è Vismara.
Queste le probabili formazioni della partita che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com, leggendo i consueti Top&Flop al termine della gara.
Casertana (3-5-2): De Lucia; Heinz, Kontek, Rocchi; Oukhadda, Leone, Pezzella, Proia, Liotti; Casarotto, Vano. A disposizione: Merolla, Vilardi, Giugno, Arzillo, Galletta, Bentivegna, Falasca, Llano, Di Tommaso, Kallon, Toscano. Allenatore: Federico Coppitelli.
Atalanta U23 (3-4-2-1): Vismara; Guerini, Obric, Navarro; Bergonzi, Levak, Panada, Ghislandi; Manzoni, Vavassori; Misitano. A disposizione: Torriani, Sassi, Berto, Riccio, Colombo, Bonanomi, Fiogbe, Comi, Pounga, Idele, Simonetto, Cortinovis, Cassa, Cissè. Allenatore: Salvatore Bocchetti.
Arbitro: Andrea Zoppi di Firenze. Assistenti: Fabio D'Ettorre di Lanciano e Leonardo Rossini di Genova. Quarto uomo: Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata. Operatore FVS: Cristian Robilotta di Sala Consilina.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati