Casertana, Origlia: "Catania? Alcuni dei loro li vedevo in TV da piccolo"

21.11.2019 20:30 di Sebastian Donzella Twitter:    vedi letture
Casertana, Origlia: "Catania? Alcuni dei loro li vedevo in TV da piccolo"
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Gioele Origlia, attaccante classe '99 della Casertana, in conferenza stampa ha così commentato il suo stato di forma: "Io mezz'ala o seconda punta? Il mister, che crede molto nei giovani, mi sta provando in tutti e due i ruoli, sono felice di questo avvio. Nell'impatto col professionismo la squadra mi ha aiutato tanto, ho avuto un piccolo problema fisico in avvio ma mi sono ripreso. Poi essere in squadra con Floro Flores è una grandissima emozione, è un grande professionista e ci aiuta molto", le parole riprese da TuttoCasertana.com.

Sul gran match giocato con l'Avellino: "Poco prima della partita ho avuto l’ufficialità, prima non ne ero certo di essere titolare. Un giocatore con le mie caratteristiche può avere difficoltà su questo campo pesante ma fortunatamente è andato tutto bene".

Sulla prossima in casa del Catania: "Noi ci prepariamo sempre per vincere, qui ovviamente è più facile ma noi ce la mettiamo sempre tutta e a volte ti dice male. Diversi giocatori etnei li vedevo in TV da piccolo ma non ho timore, se gioco ce la metto tutta".