Casertana, Pavanel: "Noi in campo per ultimi? Cambia poco, affamati di punti"

In serie positiva da tre turni, la Casertana si appresta ad affrontare il match contro la capolista Audace Cerignola (condivide la vetta col Monopoli, in campo questo pomeriggio).
Alla vigilia è quindi intervenuto mister Massimo Pavanel, come raccolto dai colleghi di TuttoCasertana: "La classifica oggi parla chiaro, dobbiamo sovvertire questi valori che la classifica ha espresso. Abbiamo motivazioni importanti contro una grande squadra".
Sulla squadra: "Tatticamente, cerchiamo di mantenere il canovaccio espresso sinora. Abbiamo tutti disponibili e pronti per dare una mano alla causa".
Sull'avversario: "Premesso che non viviamo in Russia, ho visto tutte le squadre. Il Cerignola ha avuto uno sviluppo del suo gioco e viene da una serie positiva importante. Mister Raffaele sa le insidie che nasconde ogni partita".
Sul giocare per ultimi: "Cambia poco giocare prima o dopo, siamo affamati di punti. Sono fiducioso perché di scritto non c'è nulla. Rispetto per tutti, paura di nessuno. Focus prima su di noi, poi sugli avversari. Bisogna creare le basi per un risultato importante, degli altri deve interessare relativamente".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati