Catania-Foggia, le formazioni ufficiali: Sarao e Balde le novità

09.05.2021 16:57 di  Dario Conti   vedi letture
Catania-Foggia, le formazioni ufficiali: Sarao e Balde le novità
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Manca poco al fischio d'inizio di Catania-Foggia, partita valevole per il primo turno della fase a gironi dei playoff di serie C. Il Catania si presenta con il consueto 4-3-3: in attacco c'è Sarao con Piccolo e Reginaldo esterni offensivi. Dopo il turno di squalifica, rientra Giosa, che farà coppia con Silvestri al centro della difesa. Novità di formazione anche per il Foggia, con Balde che vince il ballottaggio in avanti con D'Andrea e farà coppia con l'ex Curcio. Maglia da titolare anche per Del Prete - altro ex della partita, che completerà il terzetto difensivo insieme a Salvi e Germinio - e Garofalo in mezzo al campo . 

Queste le formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Catania (4-3-3): Martinez; Calapai, Silvestri, Giosa, Pinto; Welbeck, Maldonado, Dall'Oglio; Piccolo, Sarao, Reginaldo. A disp.: Santurro, Sales, Claiton, Zanchi, Izco, Rosaia, Manneh, Di Piazza, Golfo, Vrikkis. All.: Francesco Baldini 

Foggia (3-5-2): Fumagalli; Salvi, Germinio, Del Prete; Kalombo, Vitale, Rocca, Garofalo, Di Jenno; Curcio, Balde. A disp.: Di Stasio, Jorio, Galeotafiore, Pompa, Iurato, Morrone, Cardamone, Moreschini, Said, Dema, D'Andrea, Nivokazi. All.: Marco Marchionni. 

Arbitro: Valerio Maranesi di Ciampino (Vitali-Salvalaglio. IV ufficiale di gara: Mattia Pascarella Nocera Inferiore).