Catania-Foggia, le formazioni ufficiali: Sarao e Balde le novità

Manca poco al fischio d'inizio di Catania-Foggia, partita valevole per il primo turno della fase a gironi dei playoff di serie C. Il Catania si presenta con il consueto 4-3-3: in attacco c'è Sarao con Piccolo e Reginaldo esterni offensivi. Dopo il turno di squalifica, rientra Giosa, che farà coppia con Silvestri al centro della difesa. Novità di formazione anche per il Foggia, con Balde che vince il ballottaggio in avanti con D'Andrea e farà coppia con l'ex Curcio. Maglia da titolare anche per Del Prete - altro ex della partita, che completerà il terzetto difensivo insieme a Salvi e Germinio - e Garofalo in mezzo al campo .
Queste le formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:
Catania (4-3-3): Martinez; Calapai, Silvestri, Giosa, Pinto; Welbeck, Maldonado, Dall'Oglio; Piccolo, Sarao, Reginaldo. A disp.: Santurro, Sales, Claiton, Zanchi, Izco, Rosaia, Manneh, Di Piazza, Golfo, Vrikkis. All.: Francesco Baldini
Foggia (3-5-2): Fumagalli; Salvi, Germinio, Del Prete; Kalombo, Vitale, Rocca, Garofalo, Di Jenno; Curcio, Balde. A disp.: Di Stasio, Jorio, Galeotafiore, Pompa, Iurato, Morrone, Cardamone, Moreschini, Said, Dema, D'Andrea, Nivokazi. All.: Marco Marchionni.
Arbitro: Valerio Maranesi di Ciampino (Vitali-Salvalaglio. IV ufficiale di gara: Mattia Pascarella Nocera Inferiore).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
