Catanzaro-Ternana, gli umbri per infrangere ogni record: le probabili

27.02.2021 11:50 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Catanzaro-Ternana, gli umbri per infrangere ogni record: le probabili
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Match d'alta quota al Ceravolo con il Catanzaro che si prepara ad ospitare la capolista Ternana. "Il Catanzaro non ha niente da perdere", le parole di Calabro alla vigilia che arriva al match di oggi con diversi dubbi di formazione. Dall'altra parte c'è una Ternana che non vuole fermarsi. Gli umbri vogliono mantenere l'imbattibilità anche se Lucarelli mette in guardia i suoi: "Sappiamo quanto sia difficile portare via un risultato positivo".

QUI CATANZARO - Calabro non potrà contare su Contessa infortunato e Riccardi squalificato. In difesa torna Scognamillo, mentre Porcino sostituirà Contessa. Saranno in campo gli ex della partita: Di Gennaro, Fazio e Verna. Di Massimo e Curiale guideranno l'attacco.

QUI TERNANA - Cristiano Lucarelli va verso la conferma degli undici che hanno vinto anche a Foggia. L'unico dubbio per il tecnico della Ternana sembra essere relativo all'attacco. Questa volta potrebbe trovare spazio Vantaggiato al posto di Raicevic, con Falletti, Partipilo e Furlan alle sue spalle.

Le probabili formazioni della gara che potrete seguire LIVE su TuttoC.com:

CATANZARO (3-4-1-2): Di Gennaro; Fazio, Martinelli, Scognamillo; Garufo, Verna, Corapi, Porcino; Carlini; Di Massimo, Curiale. All.: Calabro. A disposizione: Branduani, Iannì, Pierno, Gatti, Parlati, Risolo, Baldassin, Casoli, Jefferson, Molinaro, Evacuo, Grillo. 

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Frascatore; Damian, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato. All.: Lucarelli. A disposizione: Vitali, Celli, Laverone, Mammarella, Russo, Suagher, Paghera, Salzano, Ferrante, Torromino, Raicevic, Peralta.

Arbitro: Claudio Panettella di Gallarate (Stringini-Vettorel. IV Ufficiale: Centi)