Cavese-Rende, un ritorno. Le probabili formazioni

Cavese-Rende, un ritorno. Le probabili formazioni TMW/TuttoC.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
sabato 24 novembre 2018, 12:00Girone C
di Onorio Ferraro

É tutto pronto a Cava de’ Tirreni, il Rende di Modesto arriva al “Simonetta Lamberti” per continuare la striscia positiva che ha inanellato ben sei vittorie consecutive. La partita in programma oggii alle ore 20:30 sarà teatro di un piccolo spartiacque, padroni di casa per tornare alla vittoria dopo il pareggio di Pagani e le due sconfitte - vittoria che manca dal lontano ottobre contro il Trapani. Ospiti che cercheranno invece di arginare i possibili danni per non perdere la scia del capoclasse diviso ora con la Juve Stabia in attesa del Catania.

QUI CAVESE - Dopo il 2-2 contro la Paganese mister Modica è propenso al solito 4-3-3 con una difesa a quattro che all’occorrenza può diventare a tre a copertura di Vono. In avanti non può mancare il solito Fella, l’esterno d’attacco è ad un solo gol segnato ma sta dimostrando di valere la piazza ed è molto spesso il migliore dei suoi.

QUI RENDE - Un primo posto virtuale, il Rende di Modesto arriva in Campania con l’obbiettivo di non perdere la scia del primato. Il tecnico biancorosso è propenso ad adottare l’ormai consolidato 3-4-3 con al centro della difesa il giovanissimo Minelli che sta trovando sempre più spazio nella retroguardia calabrese. In avanti il duo Vivacqua-Rossini sembra intoccabile.

Di seguito le probabili formazioni del match che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com.

Cavese (4-3-3): Vono; Palomeque, Manetta, Silvestri, Bruno; Lia, Migliorini, Fella; Rosafio, Sciamanna, Bettini. A disposizione: De Brasi, Favasuli, De Rosa, Mincione, Buda, Logoluso, Heatley Flores, Licata, Agate, Zmimer, Inzoudine, Dibari. Allenatore: Giacomo Modica.

Rende (3-4-3): Savelloni; Sabato, Germinio, Minelli; Viteritti, Awua, Franco, Blaze; Laaribi, Vivacqua, Rossini. A disposizione: Borsellini, Palermo, Maddaloni, Cipolla, Sanzone, Calvanese, Di Giorno, Godano, Crusco, Giannotti. Allenatore: Francesco Modesto