Cavese-Teramo, riscatto o continuità: le probabili formazioni

26.01.2020 14:10 di  Nando Armenante   vedi letture
Cavese-Teramo, riscatto o continuità: le probabili formazioni

Allo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia va in scena Cavese-Teramo, match valido per la quarta giornata di ritorno del girone C. Il fischio d'inizio del match è previsto alle 17:30 e sarà diretto dal signor Enrico Maggio di Lodi. 

L'incontro mette di fronte due squadre divise in classifica da 6 punti: 34 per il Teramo, 28 per la Cavese. La squadra di Tedino è la migliore del 2020 dell'intera Serie C per rendimento: tre vittorie su tre partite disputate, così come la Ternana di Fabio Gallo ma con la differenza che gli abruzzesi non hanno ancora preso gol nel nuovo anno (in totale sono 278 i minuti d'imbattibilità di Tomei). Tre 1-0 sono maturati per i biancorossi contro Sicula Leonzio, Avellino e - per ultimo - Catanzaro che sono valsi il 6° posto in classifica. Di contro c'è la truppa di Campilongo che ha conosciuto la prima sconfitta del nuovo anno nel recupero contro il Picerno ma è anche reduce da due vittorie importanti contro la Reggina e la Vibonese. Il quintultimo posto - occupato proprio dai lucani - è distante 5 punti ma i campani vedono da vicino anche la zona playoff. 

QUI CAVESE - Campilongo convoca 22 giocatori per questo match: diverse defezioni per il tecnico che deve fare a meno di Bisogno, Rocchi (entrambi già out col Picerno), Nunziante, Russotto ed i lungodegenti Kucich e Addessi. Tra i pali c'è la conferma di D'Andrea mentre in difesa il dubbio è sulla fascia sinistra dove dovrebbe essere Polito ad agire con Spaltro che rimarrebbe sull'out destro di centrocampo. In mezzo, recuperato Castagna ma dovrebbe essere Bulevardi a far coppia con Matera e Sainz Maza sulla sinistra. In avanti, possibile tandem formato da Cesaretti e Germinale con Di Roberto pronto a subentrare. 

QUI TERAMO - Quattro indisponibili per Tedino ma un recupero importante: si tratta di Domenico Mungo. Il centrocampista però non dovrebbe partire dall'inizio: infatti il tecnico punterà su Arrigoni, Santoro e Ilari in mezzo con Costa Ferreira a supportare le due punte. Certo del posto in avanti è Bombagi, l'uomo più in forma dei biancorossi: al suo fianco ci sarà Magnaghi, dopo il riposo iniziale mercoledì. In difesa potrebbe rivedersi Soprano al posto di Piacentini. Out dai convocati Martignano: molto vicina la sua cessione.

Ecco le probabili formazioni della partita che potrete seguire in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com: 

CAVESE (4-4-2): D'Andrea; Matino, Marzorati, Favasuli, Polito; Spaltro, Bulevardi, Matera, Sainz Maza; Cesaretti, Germinale. A disp.: Paduano, Nunziata, D'Ignazio, Castagna, Lulli, Di Roberto, Cernaz, De Rosa, Marzupio, Mirante, De Luca. - Allenatore: Salvatore Campilongo.

TERAMO (4-3-1-2): Tomei; Cancellotti; Cristini, Soprano, Tentardini; Santoro, Arrigoni, Ilari; Costa Ferreira; Bombagi, Magnaghi. A disp.: Valentini, Lewandowski, Fiore, Piacentini, Florio, Mungo, Cappa, Viero, Birligea. - Allenatore: Bruno Tedino.

Arbitro: Enrico Maggio (sez. AIA di Lodi)