Cavese-Vibonese, le formazioni ufficiali: Modica col falso nueve

26.09.2020 20:19 di  Nando Armenante   vedi letture
Cavese-Vibonese, le formazioni ufficiali: Modica col falso nueve
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per la gara inaugurale del girone C che darà il via ufficialmente al campionato 2020/21. Cavese-Vibonese scenderanno in campo al "Simonetta Lamberti" alle 20:45. 

Sono state rese noto pochi minuti fa le formazioni ufficiali della contesa che si disputerà in assenza di pubblico e con un terreno di gioco reso pesante dalle ultime ore di forte pioggia che si è abbattuta sulla città di Cava de' Tirreni. Per l'esordio, Modica si affida ad un 4-3-3 con la novità falso nueve: sarà infatti il classe 2001 Oviszach ad agire da centravanti al posto di Germinale. Dall'altra parte, due novità per Galfano: fuori Emmausso e dentro Vitiello in mezzo al campo con l'avanzamento di Tumbarello nei tre davanti e Parigi centravanti.

Ecco le formazioni ufficiali della sfida che potrete seguire in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com: 

CAVESE (4-3-3): Bisogno; Tazza, Matino, De Franco, Ricchi; Lulli, Esposito, Favasuli; Forte, Oviszach, Nunziante. A disp.: D'Andrea, Paduano, Donzetti, Marzupio, Cannistrà, Di Gilio, Migliorini, Cuccurullo, De Paoli, De Rosa, Germinale, Montaperto. - Allenatore: Michele Facciolo (Modica squalificato)

VIBONESE (4-3-3): Mengoni; Mattei, Redolfi, Bachini, Mahrous; Ambro, Vitiello, Pugliese; Berardi, Parigi, Tumbarello. A disp.: Curtosi, Rasi, Spina, Leone, Prezzabile, La Ragione, Montagno, Riga, Falla, Laaribi, Emmausso. - Allenatore: Angelo Galfano. 

Arbitro: Andrea Calzavara (sez. AIA di Varee, ass. Monaco-Dell'Arciprete, IV Pashuku)