Cerignola, Marino: "Malcore? Infondata pista estera. Ce lo teniamo stretto"

Rosario Marino, dirigente dell'Audace Cerignola, è intervenuto ai microfoni di Raisport all'intervallo del derby contro il Monopoli: "L'approccio alla gara è stato piuttosto timido da parte del Cerignola. Spero che nella ripresa si possa rimontare, visto che siamo abituati alle rimonte. I nostri attaccanti faranno del loro meglio, sono convinto che sia ancora aperta.
Pista estera per Malcore? Ritengo sia infondata, a Malcore sono interessate altre squadre, d'altronde sta facendo bene anche quest'anno. E' il terzo anno che sta con noi ed è un profilo importante. Non escludo contatti ma Giancarlo qui sta bene, si è inserito bene anche nel contesto cittadino. Ce lo teniamo stretto".
Pubblicità
Girone C
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com