Cosenza, Buscè: "Ci prendiamo la vittoria, non è proibito sognare"
Il Cosenza trova tre punti importanti contro il Latina grazie alla bordata di Mazzocchi in avvio. A parlare al termine del match è mister Antonio Buscè: “Oggi si poteva fare molto di più, in un campo dove conoscevamo le difficoltà del Latina, ma sapevamo anche che qualche giocatore poteva avere giocate importanti. Pargigi e Riccardi per fare due nomi. Noi potevamo gestire tante situazioni, soprattutto quando il Latina ci ha concesso spazio allungandosi. Contento per il risultato, meno per la gestione di alcune fasi della partita.
Sulla partita la guida del Cosenza non ha dubbi: “Abbiamo commesso alcuni errori nella gestione dei momenti del match, ma sappiamo che il campionato impone anche di giocare partite sporche come questa e oggi l’abbiamo fatto. Non mi piace parlare di proclami, ma sicuramente passo dopo passo stiamo dando il meglio tutti noi in questa sfida”.
Sul percorso del Cosenza: “Al mio arrivo nessuno avrebbe scommesso un euro su di noi, ne sono consapevole. Oggi, arrivati a questo punto, siamo riusciti a far ricredere un po’ di persone. Non è proibito sognare, anche per non rendere vuoti questi mesi che passiamo insieme. Con il gruppo ho parlato chiaro”.
“Abbiamo qualche difficoltà, lo sappiamo, ma non dobbiamo piangerci addosso. Abbiamo problemi seri in qualche ruolo, soprattutto ora con l’infortunio di Cimino. Dobbiamo tenere botta fino a gennaio e poi cercare sul mercato di intervenire su qualche situazione che sicuramente andrà sistemata. Alta classifica? Ora siamo lì, con la consapevolezza che questi ragazzi hanno. Ora pensiamo al Benevento, non vado oltre. I ragazzi sanno cosa ci diciamo ogni giorno nel quotidiano”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati