Crotone, una vigilia carica di incognite: qualche assenza per Longo
È già clima-partita in casa Crotone, che domani sera sarà chiamato a misurarsi con la capolista Catania nel suggestivo scenario del “Massimino”. Una vigilia segnata da valutazioni prudenziali per Mister Longo, costretto a monitorare le condizioni di diversi elementi della rosa. Restano infatti da verificare le disponibilità di Berra, Maggio e Zunno, tutti alle prese con acciacchi che potrebbero precluderne la convocazione per la trasferta in Sicilia.
A riportare la situazione è la Gazzetta del Sud. Qualora uno o più forfait venissero confermati, l’allenatore rossoblù sarebbe pronto a ridisegnare il sistema di gioco: Leo potrebbe agire da terzino destro, mentre sulle corsie alte si profilano le candidature di Ricci a destra e Piovanello a sinistra, con capitan Gomez nel ruolo di trequartista deputato a sostenere l’unica punta Murano. Tra i pali, nessun dubbio su Merelli, protetto dalla coppia centrale formata da Cargnelutti e Di Pasquale, mentre sulla fascia sinistra rimane aperto il duello tra Groppelli e Guerra.
In mezzo al campo Longo difficilmente rinuncerà all’intensità di Vinicius, punto di equilibrio della mediana. Accanto a lui resta vivo il ballottaggio fra Gallo e Sandri, una scelta che verrà calibrata solo dopo l’ultima seduta di rifinitura.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati