Dg V.Francavilla: "Bari? Spero in spirito gruppo e voglia di emergere"

24.10.2021 15:30 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Angelo Antonazzo
TMW/TuttoC.com
Angelo Antonazzo
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com

A poche ore dal derby tra Virtus Francavilla e Bari, Angelo Antonazzo, direttore generale dei padroni di casa biancazzurri, è intervenuto ai microfoni di TuttoVirtusFrancavilla.it: "Sicuramente sarà una bella partita, tra due squadre con obiettivi differenti. Il Bari è una corazzata costruita per vincere il campionato, noi per fare un bel campionato e toglierci qualche soddisfazione. Il fatto di avere importanti defezioni ci porterà a inevitabili cambiamenti, ma mi aspetto comunque che i ragazzi vogliano questa gara con voglia di confrontarsi con calciatori che fin qui stanno facendo bene".

Franco e Maiorino saranno ancora out: "Non recuperiamo nessuno degli infortunati, loro due continueranno le rispettive cure e contiamo di riaverli con noi la prossima settimana. Giocheremo con tanti ragazzi, ma spero nel loro spirito e nella loro voglia di emergere".

Si riparte dopo il ko di Palermo: "Al Barbera, nel primo tempo, abbiamo fatto bene. Forse mai avevamo approcciato così in trasferta, al cospetto di uno stadio importante e di una squadra che cercava il riscatto. Abbiamo intrapreso la nostra strada, anche con assenze importanti l'allenatore deve fare di necessità virtù. Ma l'umore è quello giusto, faremo una gran bella prestazione".

In conclusione un messaggio ai tifosi: "§I dati ci dicono che verranno a vedere la partita in molti e vorranno assistere a una reazione del gruppo. Abbiamo bisogno di loro, del loro calore. La speranza è che i ragazzi possano poi meritare anche gli applausi".