FOCUS TC - Serie C, 3^ giornata: il Top Player del Girone C

11.09.2019 07:00 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
FOCUS TC - Serie C, 3^ giornata: il Top Player del Girone C
TMW/TuttoC.com
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com

Una Reggina che vuole tornare dove il calcio ha imparato a conoscerla. Un calciatore che vuol dimostrare che il suo talento può e vuole contribuire ai successi della squadra. Nicola Bellomo in questo avvio di campionato si sta dimostrando leader di una squadra che tenterà con le idee, la grinta e il bel gioco a riprendersi quello che ha perso anni fa. 

Il trequartista classe '91 contro il Bisceglie gioca probabilmente la sua migliore partita in amaranto dopo quella contro il Catania della scorsa stagione. Dai suoi piedi partono i palloni per tutti e tre i gol della Reggina, i cross dalla sinistra prima per Corazza e poi per Garufo nel primo tempo, il calcio piazzato dalla destra per il tris di Bianchi nella ripresa. 

Non più sprazzi di classe, ma un giocatore dominante. Perfetto ingranaggio di una Reggina che ha grandi ambizioni, mai così tante come da diverse stagioni. Bellomo si è già imposto come punto fermo dello schieramento di mister Toscano. E' lui il Top Player della terza giornata del Girone C.