Foggia-Monopoli, molte sorprese negli ospiti. Le formazioni ufficiali

21.04.2021 14:20 di  Luca Paglia   vedi letture
Foggia-Monopoli, molte sorprese negli ospiti. Le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com

Pochi minuti all'inizio dell'incontro tra Foggia e Monopoli, match di recupero valevole per il 34esimo turno del campionato di Serie C girone C. Partita importante per entrambe le squadre, che giungono a questa partita con 2 risultati negativi di fila. Importantissimo sarà riprendere il passo, il Foggia per cercare di blindare definitivamente la zona playoff, il Monopoli per raggiungere la tranquillità della salvezza e sognare una difficile ma non impossibile qualificazione playoff.

Le due società hanno reso note le formazioni ufficiali, formazione con qualche sorpresa per gli ospiti che sciolgono i dubbi a centrocampo ed attacco. I rossoneri scenderanno in campo con un 3-5-2 con Fumagalli in porta, Anelli, Gavazzi e Galeotafiore in difesa. A centrocampo Kalombo ed Di Jenno saranno gli esterni con Vitale, Rocca e Garofalo nel mezzo. In avanti il duo composto da Curcio e dal rientrante Dell'Agnello. I biancoverdi di Scienza scendono in campo con uno speculare 3-5-2 che vede Taliento in porta, Arena, Bizzotto e Mercadante in difesa, a centrocampo Guiebre, Piccinni, Paolucci, Vassallo e Zambataro dietro a Soleri e De Paoli.

Ecco le formazioni ufficiali della sfida che potrete seguire in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:



FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Galeotafiore; Kalombo, Vitale, Rocca, Garofalo, Di Jenno; Curcio, Dell'Agnello.
A disp: Jorio, Mascolo, Turi, Cardamone, Agostinone, Aramini, Moreschini, Iurato, D'Andrea, Balde, Nivokazi.
All: Marco Marchionni.

MONOPOLI (3-5-2): Taliento; Arena, Bizzotto, Mercadante; Guiebre, Piccinni, Paolucci, Vassallo, Zambataro; Soleri, De Paoli.
A disp: Olivieto, Menegatti, Nicoletti, Riggio, Currarino, Nina, Alba, Starita, Tazzer, Isacco, Viteritti, Liviero.
All: Giuseppe Scienza.


Arbitro: Daniele De Tommaso (Ass. Vettorel e Regattieri, IV° Garofalo).