Giugliano, Colavitto: "Girone C ancora più tosto. Mercato? Fortunati a dover aggiungere solo un paio di tasselli"

Gianluca Colavitto, tecnico del Giugliano, ha presentato in conferenza stampa la sfida col Potenza, prima di campionato: “Ho parlato poco dei nostri avversari ai ragazzi perché conoscono già la qualità dei loro singoli, c’è poco da dire. È una squadra composta da giocatori di spessore per la categoria. Da un punto di vista del collettivo è ben messa in campo, ben organizzata, su questo abbiamo lavorato. Oltre a guardare in casa nostra per cercare di migliorare le cose che non sono andate bene in Coppa Italia, il lavoro è stato svolto anche in base all’avversario che andremo ad affrontare domani”.
Sul campionato: “A detta di tutti il Girone C è ancora più tosto e difficile. Abbiamo squadre retrocesse dalla B come Cosenza e Salernitana che vorranno sicuramente fare un campionato di vertice, oltre ad almeno una decina di squadre che ambiscono alla vittoria del campionato. Sulla carta è un girone di ferro. Però poi ci sono le partite, come al solito sarà il campo a sentenziare su quali sono i valori”.
Sul mercato: "Onestamente non voglio parlarne adesso, siamo in clima prepartita. Arrivare a una prima di campionato dovendo completare la rosa è normale, ci sono squadre che arrivano a dicembre che ancora devono completarsi. Siamo fortunati ad avere una società che, ad oggi, deve aggiungere solo un paio di tasselli. Sono contento della rosa a disposizione e di come abbiamo lavorato questo mese. Non sono dettagli insignificanti, attenzione, ma è una situazione normalissima".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
