Juve Stabia, il presidente Langella premiato con il "Piatto della Pace"

Dalla Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia, questo pomeriggio, è salpata la ‘Nave del Cuore’. A bordo i ragazzi ospiti del Pontificio Istituto Bartolo Longo, diretto dai Fratelli delle Scuole Cristiane, ancora una volta ambasciatori di speranza.
Nel primo pomeriggio c’è stato l’incontro con l’Arcivescovo di Sorrento – Castellammare di Stabia, S.E. Mons. Francesco Alfano e con l’Arcivescovo – Prelato di Pompei S.E. Mons. Tommaso Caputo, alla presenza delle autorità locali, dell’Amministratore Unico della S.S. Juve Stabia, Filippo Polcino che ha ritirato il premio ‘Piatto della Pace’ per il Presidente della S.S. Juve Stabia, Andrea Langella, in questi giorni all’estero per lavoro. I ragazzi hanno, poi, raggiunto Sorrento in nave.
Pubblicità
Girone C
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com