Latina-Messina, scontro salvezza tra matricole: le probabili formazioni

20.11.2021 10:30 di  Giorgio Grasso   vedi letture
Latina-Messina, scontro salvezza tra matricole: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

È già scontro diretto per la salvezza tra Latina Messina nel quindicesimo turno di Serie C. La sfida del Francioni, infatti, vede contrapposte due neopromosse alla ricerca della permanenza in terza serie. I padroni di casa, reduci dall'importante vittoria ai danni del Campobasso per 4-1, si trovano al quindicesimo posto, frutto di 14 punti. Situazione un po' più complessa per i peloritani, che dopo le due sconfitte consecutive contro Catanzaro Avellino si trovano al diciottesimo posto, con 12 punti. La gara delle 14.30, dunque, pone di fronte due compagini che hanno un disperato bisogno di ottenere punti per mantenere la categoria senza troppi patemi d'animo. 

QUI LATINA - Solito 3-5-2 per mister Di Donato, che dovrebbe cambiare poco rispetto alla gara contro il Campobasso. In porta c'è Cardinali, con De Santis, Teraschi e Giorgini in difesa. Sulle fasce ci sono Ercolano e Nicolao, mentre la mediana sarà composta da Amadio, Tessiore e Di Livio. Confermata la coppia d'attacco Sane-Carletti, autori di tutti i quattro gol segnati dai pontini nell'ultima giornata.

QUI MESSINA - Sarà 3-5-2 anche per Capuano. In porta Lewandowski, Celic, Carillo e Mikulic comporrano il trio di difesa. Sulle fasce ci sono Fazzi e Sarzi Puttini, mentre Simonetti, Damian e Fofana agiranno a centrocampo. Adorante e Vukusic comporranno la coppia d'attacco.

Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire alle 14.30 grazie alla diretta testuale di TuttoC.com

LATINA (3-5-2): Cardinali; De Santis, Teraschi, Giorgini; Ercolano, Amadio, Tessiore, Di Livio, Nicolao; Carletti, Sane. A disp.: Lonzi, Esposito, Celli, Carissoni, Atiagli, Barberini, Marcucci, D’Aloia, Rossi, Zini, Mascia, Jefferson. All. Di Donato.

MESSINA (3-5-2): Lewandowski; Celic, Carillo, Mikulic; Fazzi, Simonetti, Damian, Fofana, Sarzi Puttini; Adorante, Vukusic. A disp.: Fusco, Rondinella, Fantoni, Konate, Russo, Catania, Busatto, Distefano. All. Capuano.

ARBITRO: Mario Cascone della sez. di Nocera Inferiore.

ASSISTENTI: Massimiliano Bonomo della sez. di Milano, Marco Lencioni della sez. di Lucca.

IV° UOMO: Ermanno Feliciani della sez. di Teramo.