Messina, giovedì incontro pubblico per presentare la campagna di crowdfunding

28.06.2022 16:40 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Messina, giovedì incontro pubblico per presentare la campagna di crowdfunding
TMW/TuttoC.com
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Il Messina, per la campagna di crowdfunding “Tanto, quanto. Sosteniamo il nostro Messina!”, ha annunciato con una nota un incontro pubblico in programma giovedì 30 giugno alle 9:30 per illustrare l'iniziativa:

L’amore per la maglia, il senso di appartenenza alla squadra di calcio e alla città. La risposta dei tifosi alla campagna di crowdfunding “Tanto, quanto. Sosteniamo il nostro Messina!”

proposta da un gruppo di tifosi e sostenuta dal quotidiano online Tempostretto è stata entusiasmante. Così, per illustrare i termini dell’iniziativa, è stato deciso di organizzare un incontro pubblico per giovedì 30 giugno 2022 alle ore 9,30 presso il sagrato antistante la Chiesa di S. Caterina a Messina.

All’evento parteciperanno il sindaco di Messina Federico Basile, il vicesindaco e assessore allo Sport, Francesco Gallo, il presidente dell’Acr Messina, Pietro Sciotto, il Direttore generale dell’Acr Messina, Raffaele Manfredi, l’editore di Tempostretto Pippo Trimarchi il presidente di Universo Messina Giulio Gennaro e l’avv. Dario Carbone in rappresentanza del gruppo di tifosi che ha proposto il Crowdfunding.