Monopoli, Colombo: "Benevento compatto e motivato. Servirà una gara perfetta"
Il Monopoli arriva al Vigorito con il miglior rendimento esterno del campionato – 13 punti lontano da casa – ma mister Colombo mantiene alta la guardia. Di fronte ci sarà un Benevento da 16 punti interni, secondo solo alla capolista, e reduce dal cambio in panchina con l’arrivo di Floro Flores.
"Il Benevento è una delle squadre più compatte e organizzate del campionato", ha dichiarato Colombo alla vigilia. "Il cambio di allenatore non farà altro che stimolare ulteriormente l’ambiente. Parliamo di una delle tre sorelle che giocano per vincere e andare in Serie B: hanno talento ovunque, soprattutto nel reparto offensivo".
Il tecnico biancoverde ha poi analizzato il pari di Caserta: "Resta un po’ l’amaro in bocca per non aver portato via un risultato nel momento in cui sembravamo in controllo. Ma credo che il pareggio sia giusto: la Casertana è spesso sottovalutata, ma ha tutto per fare un grande campionato".
Sul fronte convocati, Colombo recupera Greco e Angileri, mentre restano fuori Batto e Fortunato. In gruppo anche Di Santo. Assente Paustis, impegnato con l’U19. Dalla Primavera salgono Castiglione e Silvestris.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati