Monopoli, i tifosi abbracciano il Gabbiano. De Carne: "Stimolo playoff in più"
Tifosi del Monopoli accorsi in massa all'allenamento odierno del Gabbiano in vista del derby playoff contro il Casarano. A parlare ai microfoni di Canale7.tv è stato il team manager Fabio De Carne: "Sicuramente è una situazione piacevole, meritata dai ragazzi, sicuramente uno stimolo in più, ma serve tantissimo, anche se i ragazzi sanno pienamente l'importanza della posta in palio. Onestamente fare un allenamento con questo sottofondo è roba rara, un merito ai nostri tifosi che oggi, giornata festiva, sono venuti qui ad incitare il gruppo per far bene domenica e non deludere le aspettative di un'intera comunità monopolitana che merita questo passaggio del turno.
La squadra cercherà di regalarle la soddisfazione di vincere questo derby. Da parte nostra sarà il massimo dell'impegno per portare a casa questa vittoria".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
