Paganese-Juve Stabia, le formazioni ufficiali: azzurrostellati con Volpicelli

05.12.2021 17:20 di Emmanuele Sorrentino   vedi letture
Paganese-Juve Stabia, le formazioni ufficiali: azzurrostellati con Volpicelli
TMW/TuttoC.com
© foto di Mirco Sorrentino/Uff. Stampa Paganese

Tutto pronto allo stadio Marcello Torre di Pagani, impianto che ospita il derby campano della diciassettesima giornata tra Paganese e Juve Stabia: il fischio di inizio è previsto per le ore 17.30, su TuttoC sarà disponibile il LIVE MATCH a partire da pochi minuti prima dell'inizio del match.

Padroni di casa con il consueto 3-5-2: anche questo pomeriggio Grassadonia dovrà fare di necessità virtù considerate le tante assenze, ben otto, di cui quattro squalificati, nella fattispecie, Tissone, Zito, Manarelli e Sbampato. Out per infortunio, oltre ai lungodegenti Diop e Castaldo, anche Perlingieri, problema alla spalla per lui, e Murolo. In campo Baiocco difenderà i pali della porta azzurrostellata, in difesa spazio a Zanini, Schiavino e Bianchi. A centrocampo sulle corsie esterne agiranno Sussi e Viti, interni Cretella e Firenze, Volpicelli nel ruolo di play. In attacco Guadagni e Piovaccari.

Gli ospiti confermano il 4-2-3-1 visto nel posticipo interno contro il Taranto: a differenza della sfida di lunedì sera non ci sarà Davì, appiedato dal Giudice Sportivo per recidività in ammonizione. In porta Sarri, difesa composta da Donati e Rizzo terzini, Tonucci e Caldore centrali. Altobelli e Scaccabarozzi sulla mediana, Bentivegna, Stoppa e Panico alle spalle dell'unica punta Eusepi.

Dirige l'incontro il signor Federico Longo della sezione di Paola, coadiuvato dagli assistenti Davide Stringini della sezione di Avezzano e Francesco Valente della sezione di Roma 2. Quarto ufficiale designato è il signor Giuseppe Collu della sezione di Cagliari.

Ecco le formazioni ufficiali del match:

Paganese (3-5-2): Baiocco; Zanini, Schiavino, Bianchi; Sussi, Cretella, Volpicelli, Firenze, Viti; Guadagni, Piovaccari. A disp. Pellecchia, Caruso, Schiavi, Vitiello, Scanagatta, Iannone, Del Regno. All. Grassadonia

Juve Stabia (4-2-3-1): Sarri; Donati, Tonucci, Caldore, Rizzo; Altobelli, Scaccabarozzi; Bentivegna, Stoppa, Panico; Eusepi. A disp.  Russo, Pozzer, Todisco, Berardocco, Guarracino, Della Pietra, Lipari, Cinaglia, Esposito, Evacuo. All. Sottili

Arbitro: Federico Longo della sezione di Paola (ass. Stringini-Valente) - IV: Collu