Potenza-Teramo, Somma lancia Coppola e Zampa. Le formazioni ufficiali

21.10.2020 18:27 di Emmanuele Sorrentino   vedi letture
Potenza-Teramo, Somma lancia Coppola e Zampa. Le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Allo stadio Viviani è tutto pronto per la sfida della sesta giornata di Serie C girone C Potenza-Teramo (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 18.30).

Diamo un'occhiata alle formazioni: i padroni di casa dovrebbe scherarsi con un 4-4-2 con Conson e Boldor centrali davanti al portiere Marchegiani, Zampa a destra e Coccia a sinistra. Sulla mediana Coppola e Sandri, esterni Viteritti e Di Livio. In attacco Cianci e Salvemini.

Rispondono gli ospiti con Lewandowski tra i pali, difesa a quattro composta da Piacentini e Iotti centrali, Diakitè a destra e Tentardini a sinistra. Arrigoni e Santoro a centrocampo. Ilari, Mungo e Costa Ferreira alle spalle dell'unica punta Pinzauti.

A dirigere l'incontro Potenza-Teramo è stato designato il signor Francesco Carrione della sezione di Castellammare di Stabia, coadiuvato dagli assistenti Emilio Micalizzi della sezione di Palermo e Giuseppe Trischitta della sezione di Messina. Quarto ufficiale designato è il signor Gianpiero Miele della sezione di Nola.

Di seguito le formazioni ufficiali di Potenza-Teramo:

POTENZA (4-4-2): Marchegiani, Zampa,  Conson, Boldor, Coccia; Viteritti, Coppola, Sandri, Di Livio; Cianci, Salvemini. 
A disp.: Santopadre,  Panico, Romei, Iuliano, Ricci, Compagnon, Lauro, Baclet, Fontana, Volpe, Di Somma, Costa Pinto
All.: Somma

TERAMO (4-2-3-1): Lewandowski, Diakite, Piacentini, Iotti, Tentardini; 6Arrigoni, Santoro; Ilari, Mungo, Costa Ferreira; 11 Pinzauti.
A disp.: Valentini, Trasciani, Cappa, Di Francesco, Celentano, Birligea, Di Matteo, Viero, Bunino.
All.: Paci