Potenza-Vibonese, attacco vs difesa. Le probabili formazioni

17.11.2019 14:20 di Onorio Ferraro Twitter:    vedi letture
Potenza-Vibonese, attacco vs difesa. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com

Una sfida d’alta classe quella che questo pomeriggio alle ore 17:30 andrà in scena al “Valenti” tra Potenza e Vibonese (LIVE MATCH su TuttoC.com). Una partita da mille e una notte, una gara da cartello nel 15^ turno del girone C di Serie C tra i calabresi e i lucani. La partita di questo pomeriggio sarà anche la sfida nella sfida tra la miglior difesa (8 gol subiti) per il Potenza il miglior attacco (29 reti) quello della Vibonese con record da dividere però con la Reggina. I padroni di casa arrivano all’impegno odierno con la voglia di dare continuità al lavoro svolto in questa prima parte di stagione dopo la vittoria in casa contro l’Avellino e il successo in Coppa Italia contro la Reggina e per tornare a vincere tra le mura amiche (vittoria in casa che manca dallo scorso 13 ottobre). Dall’altro lato i calabresi cercheranno di insidiare i lucani con una formazione tutta da rivedere per Modica che arriva al “Valenti” dopo la roboante Manita al Rieti della scorsa settimana. I rossoblu cercheranno poi di continuare sulla striscia positiva anellata tra il mese di ottobre e quello di novembre puntando al sesto risultato utile consecutivo dopo tre pareggi e due vittorie. 

QUI POTENZA - Raffaele continua a puntare sul 3-4-3 dopo l’esperimento sul 3-5-2 che non ha convinto il tecnico dei lucani. Restano in forse in tanti, con Breza confermato tra i pali. Isgrò, Murano e Ferri Marini il trio d’attacco con Sepe sulla corsia che vede la riconferma nell’undici titolare con Ricci non del tutto recuperato che partirà dalla panchina.

QUI VIBONESE - Nell’insidiosa trasferta di Potenza mancheranno per i calabresi Redolfi e Preziosi che restano a Vibo Valentia per squalifica e Berardi convocato dalla Nazionale del San Marino. Vede la maglia da titolare perciò Malberti che ritorna nell’undici iniziale insieme ad Altobello nella difesa a quattro. Modica nel pre partita alla vigilia ha elogiato i lucani: "sono una grande squadra, e sono anche uno dei gruppi pi7 attrezzati per la categoria".

Ecco le probabili formazioni della partita che potrete seguire in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

Potenza (3-4-3): Breza, Emerson, Giosa, Silvestri, Sepe, Viteritti, Iuliano, Dettori, Ferri Marini, Murano, Isgrò. A disp. Ioime, Panico, Sales, Coccia, Souarè, Coppola, Nembot, Ricci, França, Vuletich, Longo, Arcidiacono. All. Raffaele

Vibonese (4-3-3): Greco, Ciotti, Malberti, Altobello, Tito, Pugliese, Petterman, Tumbarello, Bernardotto, Bubas, Taurino. A disp. Mengoni, Del Col, Mahrous, Raso, Prezzabile, Emmausso, Maniscalchi, Rezzi, Gualtieri. All. Modica

Arbitro: Di Graci (A.I.A di Como) 
Assistenti: Poma-Grasso