Pres Cavese: "Sarà stagione più difficile ed avvincente ultimi anni"

16.09.2020 22:00 di Valeria Debbia Twitter:    Vedi letture
Pres Cavese: "Sarà stagione più difficile ed avvincente ultimi anni"

Dopo la compilazione dei gironi e dei calendari Massimiliano Santoriello, presidente della Cavese, è intervenuto in una nota ufficiale: "Quando nella giornata di ieri sono stati pubblicati i gironi del prossimo campionato di Serie C ed ancor più dopo l’ufficializzazione dei calendari avvenuta oggi, credo che tutti abbiamo pensato a quanto questa stagione calcistica, per la storia ed il blasone delle concorrenti ai nastri di partenza, si appresti ad essere una delle più difficili ed avvincenti degli ultimi anni.

Ci confronteremo con realtà importanti che coltivano ambizioni degne del loro glorioso e recente passato ma, non per questo, ci sentiamo destinati al ruolo di vittima sacrificale.

Sarà dura tutte le domeniche ma, lo sarà anche per i nostri avversari che si troveranno ad affrontare una squadra, la nostra, che farà di tutto per onorare: la sua centenaria TRADIZIONE calcistica, la FIEREZZA del simbolo che la rappresenta e l’APPARTENENZA di un intero popolo che in essa si riconosce.

Sperando di vivere tutti insieme, sugli spalti, questa nuova grande avventura, facciamo ai nostri ragazzi un grande in bocca al lupo. AVANTI CAVESE".