Reggina, Cevoli: "Abbiamo sofferto all'inizio, grande cuore dei ragazzi"

12.05.2019 23:05 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Cevoli tecnico Reggina
TMW/TuttoC.com
Cevoli tecnico Reggina

Con non poca fatica la Reggina riesce a staccare il pass per il secondo turno dei playoff, gli amaranto al "Granillo" riescono a rimontare lo svantaggio del Monopoli scaturito nel primo tempo, con una rete di Ungaro resistendo agli assalti dei pugliesi. Al termine del confronto ha parlato in sala stampa il tecnico Roberto Cevoli, ecco le sue dichiarazioni raccolte attraverso i canali ufficiali del club:

"Sapevamo le qualità dei nostri avversari, allenati bene con alcuni elementi che possono giocare in categoria superiore. Complimenti ai ragazzi, che anche stasera hanno dimostrato un grande cuore. Abbiamo sofferto l'importanza della gara, soprattutto all'inizio, nella ripresa sono riusciti ad avere una reazione importante, trovando un gol con un giocatore subentrato. Ungaro era stato messo fuori lista, quando sono tornato è stato reintegrato, bravo ad allenarsi sempre bene con professionalità".

Mercoledì i calabresi giocheranno sul campo del Catania, a riguardo Cevoli: "Mi voglio godere i momenti, e anche i ragazzi dovranno farlo, sarà difficile sicuramente al Massimino ma sono convinto che verranno in molti a sostenerli nonostante sia mercoledì, la squadra lo merita".