Reggina-Potenza, le formazioni ufficiali dal "Granillo"

Una rivincita dal sapore speciale, Reggina e Potenza si sfidano questa sera in seguito alla partita di campionato che li ha visti avversari soli tre giorni fa. I due club dovrebbero dar spazio a chi ha giocato meno durante gli ultimi match, ma è inutile nascondere che in seguito al largo successo degli amaranto in casa lucana, non potrà definirsi un semplice impegno di Coppa Italia Serie C.
La Reggina entra all'interno del tabellone principale solo ora, in virtù del settimo posto della passata stagione, che gli ha permesso di saltare sia la fase a gironi sia la prima gara ad eliminazione diretta.
Il Potenza vive un momento di forma totalmente opposto. I tre punti del Ceravolo avevano garantito la vetta solitaria, ma poi qualcosa si è fermato nel meccanismo ben oliato di mister Raffaele.
Dal punto di vista delle formazioni ufficiali, Toscano sceglie di mandare in panchina Denis e Reginaldo, dando spazio a Bellomo e Doumbia in avanti. Dall'altra parte invece è Longo ad andare in panchina, a favore di Sepe che formerà il tridente d'attacco con Arcidiacono e Murano.
Reggina (3-4-1-2): Farroni; Loiacono, Gasparetto, Rubin; Rolando, Salandria, De Francesco, Bresciani; Rivas; Bellomo, Doumbia. A disp.: Geria, Guarna, Blondett, Garufo, Nemia, Rossi, Tutino, De Rose, Mastour, Sounas, Denis, Reginaldo. All.: Toscano.
Potenza (3-5-2): Breza; Silvestri, Di Somma, Emerson; Viteritti, Ricci, Coppola, Iuliano, Sepe; Arcidiacono, Murano. A disp.: Ioime, Panico, Dettori, Coccia, Vuletich, Giosa, Nembot, Isgrò, Volpe, Ferri Marini, Longo, Souare. All.: Raffaele.
Arbitro: Nicolò Marini della sezione di Trieste (assistenti: Bruni - Paolo)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
