Reggina, Toscano: "Ci godiamo la vittoria, un applauso al pubblico"

12.10.2019 23:40 di  Antonio Battaglia   vedi letture
Reggina, Toscano: "Ci godiamo la vittoria, un applauso al pubblico"
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Preziosa vittoria al fotofinish per la Reggina, che ha sconfitto per 1-0 il Catanzaro grazie alla rete di Corazza. Il tecnico dei padroni di casa Domenico Toscano è visibilmente emozionato nella conferenza stampa post-gara: "La squadra ha attaccato anche in inferiorità numerica, in dieci contro dieci c'è stata una sola squadra in campo. Abbiamo rischiato un po' ma abbiamo anche creato tantissimo, contro una squadra forte che non ci ha creato troppi pericoli rispetto alle occasioni che solitamente crea durante le partite. Ora ci godiamo la vittoria e poi sotto col Monopoli. L'unica cosa che mi dispiace è che dopo il pareggio di Pagani qualcuno ha storto il naso. In questa categoria i punti bisogna sudarli su tutti i campi."

I complimenti si allargano ai tifosi e al suo vice: "Faccio un grande applauso al pubblico, oggi mi sono venuti i brividi e sono contento che la squadra abbia ripagato i nostri tifosi.Devo fare i complimenti al mio secondo che mi ha suggerito di mettere le tre punte e rischiare. La sua intuizione l'ho condivisa."

Sull'espulsione di De Rose: "Non la commento, credo sia stata affrettata. Auteri dice che l'arbitro è stato accerchiato nel primo tempo? Noi non ci siamo mai lamentati degli arbitri e mai lo faremo". 

Corazza mattatore, ma la prestazione della squadra fa da cornice: "Non guardo chi fa gol, guardo lo spirito di sacrificio di tutti. Se la difesa fa poca fatica è perché tutta la squadra lavora tanto per dare una mano".