Rieti-Teramo, gara da dentro o fuori. Le probabili formazioni

22.02.2020 11:10 di  Onorio Ferraro  Twitter:    vedi letture
Rieti-Teramo, gara da dentro o fuori. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Matteo Ferri

E’ tempo di sfida nella sfida tra Rieti e Teramo nel match di questo pomeriggio in programma alle ore 15:00 allo stadio “Scopigno” in quel di Rieti. Partita che si preannuncia a doppio senso: per i padroni di casa con Mariani  – ultimi con 12 punti e la vittoria che manca ormai da tre giornate – sarà la classica gara da dentro o fuori per provare a ricominciare la corsa verso i playout sognando la salvezza. Dall’altro lato il Teramo costretto a ripartire dopo la settimana agitata appena conclusa dopo il ko contro il Monopoli e il passaggio del timone da Tedino a Di Mascio. Ospiti che come dicevamo arrivano alla gara contro il fanalino di coda del girone C con 37 punti insieme al Catania e l’ottava posizione in cascina. Gli abruzzesi che arrivano da due sconfitte consecutive hanno l’obbligo di ricominciare per tenere saldo il posto ai playoff dopo un inizio anno con la squadra che puntava in alto.

QUI RIETI – I padroni di casa continuano col 3-5-2 ma con qualche cambio in corsa dopo averlo riprovato anche nella rifinitura. Il duo Persano-De Paoli viaggiano per una maglia da titolare per gli uomini di Mariani nel reparto offensivo. Cambio di programma anche per Kolombò che viene spostato sull’esterno di destra nel centrocampo a cinque. Ci sarà zampa in regia, con il trio Fiumara, Aquilanti e Granata nei tre di difesa.

QUI TERAMO – Settimana complicata per il Teramo che nonostante l’esonero di Tedino il neo-tecnico Di Mascio arrivato da poco è pronto a riproporre il 4-3-1-2 con Mungo ad agire da trequartista alle spalle di Bombagi e Magnaghi fermi da due turni sul piano del gol e un modulo che può sembrare il classico 4-3-3 mascherato. Abruzzesi che continuano con la difesa a quattro Viero, Ilari e Costa Ferreira sulla linea del centrocampo con una squadra a tratti offensiva.

Queste le probabili formazioni di Rieti-Teramo con il LIVE MATCH testuale che potrete seguirlo su TuttoC.com.

Rieti (3-5-2): Merelli; Fiumara, Aquilanti, Granata; Kalombò, Serena, Zampa, Tirelli, Zanchi; De Paoli, Persano. A disp.: Addario, Pegorin, Celli, Esposito, Rasi, Tiraferri, Vignati, Bartolotta, Del Regno, Marchi, Morrone, De Sarlo. All.: Mariani.

Teramo (4-3-1-2): Tomei; Cancellotti, Piacentini, Soprano, Tentardini; Viero, Ilari, Costa Ferreira; Mungo; Bombagi, Magnaghi. A disp.: Lewandowski, Valentini, Cristini, Fiore, Florio, Iotti, Cappa, Di Nisio, Birligea, Samele. All.: Di Mascio.

Arbitro: Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto
Assistenti: Segat di Pordenone e Spataru di Siena