Sicula Leonzio e mister Diana, un doppio riscatto

Vigilia d'esordio per mister Aimo Diana sulla panchina della Sicula Leonzio. Il nuovo tecnico ha colpito subito la dirigenza siciliana per l'entusiasmo nell'accettare la proposta. Ai bianconeri serve, parole del presidente Leonardi, un cambio di marcia, e Diana è stato individuato nell'uomo giusto per il riscatto.
La Leonzio infatti, dopo le due vittorie consecutive su Catania ed Akragas, ha conquistato appena tre punti nelle ultime sette gare. Troppo poco per non essere risucchiati nelle zone basse della graduatoria ed ora i siciliani devono lottare per non finire in zona play-out.
Ma il riscatto lo cerca anche mister Diana. Un riscatto personale che può arrivare anche e soprattutto attraverso questa esperienza. Il tecnico infatti, dopo la prima panchina da professionista a Salò, andata positivamente con un ottavo posto nel 2015/16, non è riuscito a bissare. Prima la fugace esperienza a Pavia, poi nello scorso campionato il Melfi, con la retrocessione ai play-out.
La Sicula cerca il riscatto e chi meglio di Aimo Diana, che a sua volta vuole dimostrare le proprie qualità, per provarci? Appuntamento per i bianconeri e il loro nuovo tecnico domani sera al "Granillo" di Reggio Calabria. Un avversario non semplice, ma forse è meglio iniziare così.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati