Sicula Leonzio-Rende, sfida fra le due più in forma. Le probabili formazioni

Sicula Leonzio-Rende, sfida fra le due più in forma. Le probabili formazioni
© foto di Giuseppe Scialla
sabato 10 novembre 2018, 11:50Girone C
di Enrico Ramperti

Match di cartello a Lentini fra le due squadre più in forma del momento nel Girone C: al "Sicula Trasporti Stadium" si affrontano a partire dalle 20.30 Sicula Leonzio e Rende, rispettivamente quarta e seconda forza attuali del campionato. I siciliani si presentano a questa sfida dopo tre vittorie consecutive, l'ultima martedì a Viterbo nel recupero della prima giornata; addirittura quattro i successi di fila per il Rende che vive un momento magico e che non sa pareggiare, finora sette vittorie e tre ko. Le due formazioni si sono incontrate sempre in serie C lo scorso mese di marzo a Lentini, allorà ebbe la meglio la Sicula Leonzio 1-0 grazie alla rete di Gianluca Esposito. Direzione della gara affidata al sig. Ilario Guida di Salerno, prima volta con la Sicula Leonzio mentre in due occasioni ha già diretto il Rende nella passata stagione, bilancio per i calabresi negativo dal momento che con il fischietto campano sono arrivate due sconfitte.

QUI SICULA LEONZIO - Rosa quasi al completo per Bianco che non potrà contare soltanto su D'Amico e D'Angelo alle prese con problemi fisici. Torna Laezza dopo la squalifica e con tutta probabilità verrà riproposta la difesa a quattro con un ballottaggio De Rossi-Talarico per il ruolo di esterno destro. I tre davanti dovrebbero essere Sainz-Maza, Ripa e Rossini con Gomez pronto a subentrare.

QUI RENDE - Modesto deve rinunciare ai soliti infortunati Actis Goretta, Negro e Gigliotti cui si è aggiunto in settimana anche Giannotti che non è partito per la trasferta di Lentini, per il resto il tecnico calabrese riproporrà lo stesso schieramento delle ultime vittoriose partite, un 3-4-3 con davanti Laaribi e Rossini al fianco di Vivacqua. Galli è pianamente recuperato ma partirà ancora dalla panchina.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com

SICULA L. (4-3-3): Narciso; Talarico, Laezza, Ferrini, Squillace; Gammone, G. Esposito, Marano; Sainz-Maza, Ripa, Rossetti. A disp: Polverino, Aquilanti, M. Esposito, Petta, De Rossi, Cozza, Giunta, Palermo, Gomez, De Felice, Russo, Vitale. All: Bianco.
RENDE (3-4-3): Savelloni, Germinio, Minelli, Sabato; Viteritti, Franco, Awua, Blaze; Laaribi, Vivacqua, Rossini. A disp: Borsellini, Palermo, Sanzone, Calvarese, Cipolla, Di Giorno, Godano, Galli, Crusco. All: Modesto.
ARBITRO: Ilario Guida di Salerno (Bartolomucci - Festa).