Sorrento, Maiuri: "Ci siamo allenati bene ma la prestazione non c'è stata"

Si ferma dopo cinque partite la striscia di imbattibilità del Sorrento. I campani cadono in casa contro il Brindisi e il tecnico Vincenzo Maiuri spiega le ragioni del ko ai microfoni di Antenna Sud: "Non abbiamo sottovalutato l'impegno, la squadra si è allenata bene in tutta la settimana ma la prestazione non è stata uguale alle altre. Siamo stati lenti nella manovra, subito due gol evitabili che hanno pesato come un macigno.
Il Brindisi veniva da tante sconfitte consecutive e ci ha messo anima e impegno, ma anche il Sorrento ha lottato fino all'ultimo secondo. Cercheremo di imparare dagli errori commessi per ripartire con maggiore intensità in vista della gara con il Catania".
Pubblicità
Girone C
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com