Teramo, Bombagi: "Playoff buon traguardo, ci teniamo a mantenere posizione"

22.04.2021 12:30 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Teramo, Bombagi: "Playoff buon traguardo, ci teniamo a mantenere posizione"
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Francesco Bombagi, attaccante del Teramo, come riportato sulle colonne del quotidiano La Città, è tornato sul successo con il Bisceglie: "Noi che siamo all'interno sappiamo quale era il nostro obbiettivo all'inizio dell'anno quindi per noi è un buon traguardo, nel senso siamo dentro e ci teniamo a mantenere la posizione nei playoff che abbiamo conquistato con la vittoria sul Bisceglie, e grazie anche agli altri risultati, siamo tutti felici. E' stata una partita difficile contro il Bisceglie giocata con molte defezioni, con Cappa che ha dovuto giocare a terzino sinistro, lui che è un esterno d'attacco, abbiamo tenuto botta e siamo riusciti a portare a casa i tre punti".

"La gara di domenica? Avellino mi porta bene perché l'anno scorso ho fatto gol, quest'anno all'andata pure. Ho sentito le dichiarazioni dell'allenatore Braglia, dopo la sconfitta con la Vibonese era molto arrabbiato, sara' una partita tosta, loro sono una squadra di qualità che ha fatto un ottimo campionato, quindi ci aspetta una partita difficile, siamo pronti e c'è la giocheremo a testa alta, d'altronde durante il campionato non abbiamo mai demeritato contro le squadre più forti, andiamo a giocare e a fare la nostra partita".

"Il futuro? Non lo so. Mi piacerebbe tanto restare, non vorrei ripetermi, le scelte le fa la società, non mi precludo nulla, sarei contento di rimanere a Teramo, e sto cercando di dare il massimo per meritarmi la riconferma".