Teramo, distorsione alla caviglia per Arrigoni. A parte Vitturini e Lasik

Il Teramo rende noto che, nel corso della gara con il Bisceglie disputata ieri, Andrea Arrigoni ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra: il calciatore sta già effettuando le terapie del caso e verrà monitorato giorno per giorno dallo staff sanitario biancorosso.
Prosegue il lavoro personalizzato di recupero per Diakite, con graduale rientro in gruppo previsto probabilmente in settimana.
Allenamento differenziato, invece, per i difensori Vitturini (gli esami strumentali non hanno evidenziato lesioni) e Lasik, quest'ultimo in fase di recupero da una lesione muscolare di primo grado, mentre l'eco cui è stato sottoposto Viero ha evidenziato una lesione muscolare di secondo grado al bicipite femorale.
Per Di Matteo, infine, giovedì è prevista una risonanza magnetica di controllo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
