Teramo-Sicula Leonzio, a caccia di riscatto. Le probabili formazioni

09.10.2019 11:00 di Andrea Carlino   vedi letture
Teramo-Sicula Leonzio, a caccia di riscatto. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Il Teramo ospita la Sicula Leonzio nel recupero della 1/a giornata di campionato non disputata ad agosto per via dell'indisponibilità del Bonolis. Adesso si gioca, calcio d'inizio, alle ore 14.30 e sarà una gara tra due formazione che non possono fallire. Gli abruzzesi, tra le squadre più accreditate alla vigilia, devono vincere se vogliono risalire la china e salvare la panchina al loro allenatore, Bruno Tedino. I siciliani invece, reduci dalla buona prova contro il Monopoli (ma finita sull'1-2 per i pugliesi) devono allontanare i fantasmi e la zona calda della classifica. L'arbitro sarà Fontani della sezione di Siena.

QUI TERAMO -  Il pareggio deludente contro il Rieti, il quartultimo posto in classifica con 6 punti. Serve la svolta per rilanciarsi in classifica. Per l'occasione Tedino dovrebbe confermare il 4-3-1-2 con Tomei in porta, linea difensiva a 4 composta da Cancellotti e Tentardini sulle corsie esterne mentre nel mezzo Cristini e Piacentini. A centrocampo Arrigoni in cabina di regia con Santoro e Lasik mezze ali mentre davanti Mungo a supporto del tandem d’attacco Magnaghi e Cianci. Scalpita anche Costa Ferreira per partire titolare.

QUI SICULA LEONZIO - Concentrazione massima in casa bianconera con Grieco deciso a portare a casa una vittoria importante per la classifica e il morale. L'avversario, però, è tosto e voglioso di reagire dopo l'inizio di stagione sfortunato. Grieco dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 3-5-2 con Nordi in porta, pacchetto arretrato formato da Sosa, Petta e Ferrini. A centrocampo Maimone, Palermo ed Esposito in cabina di regia con De Rossi e Sabatino sulle corsie esterne, poi il tandem d’attacco composto da Lescano e Scardina.



Ecco le probabili formazioni che potrete seguire tramite il LIVE MATCH su TuttoC.com:

TERAMO (4-3-1-2): Tomei; Cancellotti, Cristini, Piacentini, Tentardini; Lasik, Arrigoni, Santoro; Mungo; Cianci, Martignago. A disp.: Lewandowski, Valentini, Florio, Ilari, Di Matteo, Iotti, Costa Ferreira, Viero, Bombagi, Cappa, Magnaghi, Birligea. All.: Tedino.

SICULA LEONZIO (3-5-2): Nordi; Sosa, Ferrini, Petta; De Rossi, Maimone, Palermo, Esposito, Sabatino; Lescano, Scardina. A disp.: Polverino, Parisi, Tafa, Bariti, Cozza, Sidibe, Grillo, Sinani, Manfrè, Bollino, Vitale, Sicurella. All.: Grieco

ARBITRO: Fontani.