Ternana-Casertana, le formazioni ufficiali: Floro Flores e Zito dal 1'

08.12.2019 17:17 di  Francesco Ragosta   vedi letture
Floro Flores, Casertana
TMW/TuttoC.com
Floro Flores, Casertana
© foto di Andrea Rosito

Sono ufficiali le formazioni di Ternana-Casertana. Nel padroni di casa Gallo conferma il 3-5-2, ma tiene fuori in attacco Marilungo con Partipilo che fa coppia con Ferrante. A centrocampo c'è Defendi accanto a Paghera e Palumbo con Salzano che va in panchina, non cambia la difesa con Sini, Suagher e Celli davanti a Tozzo e Parodi e Mammarella esterni. Nella Casertana non cambia il 3-5-2 di Ginestra che in avanti ancora privo di Castaldo sorprende schierando Floro Flores alla prima da titolare accanto a Starita con Origlia favorito alla vigilia che va in panchina. Zito recupera e parte dal primo minuto, nel centrocampo a destra c'è Paparusso preferito a Clemente mentre in mezzo Laaribi e Varesanovic che vince il ballottaggio con Matese completano il reparto con D'Angelo.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Ternana (3-5-2): Tozzo; Suagher, Sini, Celli; Parodi, Defendi, Palumbo, Paghera, Mammarella; Partipilo, Ferrante. A disposizione: Marcone, Iannarilli, Diakite, Furlan, Vantaggiato, Russo, Marilungo, Torromino, Nesta, Bergamelli, Salzano, Damian. Allenatore: Fabio Gallo.

Casertana (3-5-2): Crispino; Longo, Caldore, Silva; Paparusso, D’Angelo, Varesanovic, Laaribi, Zito; Starita, Floro Flores. A disposizione: Zivkovic, Galluzzo, Rainone, Gonzalez, Cavallini, Zivkov, Ciriello, Matese, Clemente, Origlia. Allenatore: Ciro Ginestra.