Top & Flop di Cavese-Salernitana
1-1 e punto che serve esclusivamente alla Cavese e non alla Salernitana che, ancora una volta, non approfitta del mezzo passo falso del Benevento e che ora rischia di veder scappare anche il Catania. Primo tempo a favore dei granata, con il vantaggio targato Lescano e un paio di situazioni che potevano essere sfruttate meglio. Nella ripresa si è giocato in una sola metà campo, con i padroni di casa che hanno messo lì dietro i granata pur creando la prima, vera palla gol soltanto nel finale e con il colpo di testa di Minaj che ha fatto impazzire di gioia i 4000 del Lamberti pur con tante proteste degli ospiti per un presunto fallo su Molina. Ecco i top e i flop della sfida:
TOP
Elios Minaj (Cavese): è l'uomo del derby, forse quello meno atteso visto che parte dalla panchina. Invece entra e si fa trovare pronto, bruciando sul tempo Arena in occasione del pareggio con un movimento da centravanti vero. Colpo di testa all'angolino e 1-1 che consegna ai padroni di casa un punto fondamentale per la classifica e per il morale.
Nessuno della Salernitana
FLOP
Leonardo Ubaldi (Cavese): chi è entrato ha deciso la partita, chi ha iniziato dal primo minuto ha invece avuto delle difficoltà ed è andato a sbattere sul muro granata. Prova molto negativa per l'attaccante, giustamente sostituito nella ripresa da parte del tecnico Prosperi.
Il secondo tempo della Salernitana: potremmo citare Berra, autore di una prova non sufficiente, ma anche Arena che si è fatto beffare in maniera ingenua sulla rete dell'1-1. Ma va bocciata tutta la ripresa da parte dei granata, brutti da vedere e mai pericolosi pur con le buone notizie che arrivavano da Benevento. Raffaele resisterà anche stavolta?
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati