Trapani, dura contestazione ad Antonini, ma non solo: il punto
Il Trapani ieri ha superato in maniera rotonda, con un sonoro 4-0 il Sorrento, ma il risultato ottenuto dalla squadra di Aronica passa, inevitabilmente, in secondo piano, perché a farla da padrone è stata la contestazione della tifoseria.
La curva Nord, il feudo dei tifo granata, è stata durissima nei confronti del presidente Valerio Antonini: cori, striscioni e, anche, fumogeni che hanno portato alla sospensione della partita per quasi dieci minuti. Clamorosa anche la contestazione, con alcuni cori indirizzati anche al responsabile della Comunicazione del club granata, Paolo Cericola.
Insomma una situazione ormai insanabile: al termine del match anche il “faccia a faccia” sotto la curva, da parte dei giocatori, alcuni dei quali in lacrime e dispiaciuti per la situazione clamorosa.
Dalle parole di Antonini, che prometteva la “Serie B in due anni”, il giorno della vittoria con il Siracusa in D che è valso il ritorno tra i professionisti, ad oggi, sono trascorsi meno di due anni, ma sembra un’eternità. Cosa succederà ora nei prossimi giorni non è dato saperlo, ma sicuramente ci sarà un fuggi-fuggi di numerosi altri giocatori, pronti ad accasarsi altrove nella finestra di mercato.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati