Turris-Latina, alla ricerca della vittoria: le probabili formazioni

07.09.2024 14:00 di  Giuseppe Lenoci   vedi letture
Turris-Latina, alla ricerca della vittoria: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Terza giornata di campionato del girone C di Serie C per Turris e Latina, che si affronteranno in una gara molto particolare. Entrambe, nelle prime due gare, non hanno mai centrato la vittoria. La situazione dei padroni di casa, come vedremo successivamente, è abbastanza particolare: sono 0 i punti in graduatoria, mentre gli ospiti hanno ottenuto due pareggi nelle prime due uscite. 

QUI TURRIS - La società, questa mattina, ha sciolto le riserve: mister Conte potrà schierare i nuovi arrivati, anche se i ballottaggi saranno tanti. Cambia, quindi, il volto dei campani che schiereranno in porta Marcone, mentre in difesa, con Ricci e Cocetta, ci sarà Esempio. Scaccabarozzi e Pugliese potranno essere al centro del campo, con Nicolao e Armietto sulle fasce. Davanti a Trotta, favorito su Solmonte, ci saranno Giannone e Nocerino.

QUI LATINA - Non ci sarà Petermann, squalificato. Padalino lo sostituirà con Ndoj, che completerà il reparto con Ciko e Scravaglieri. In porta, conferme per Cardinali (Zacchi convocato in Under 21) mentre Di Renzo e Saccani saranno i terzini, con al centro Vona e Cortinovis. Di Livio è il favorito per sostenere l'attacco: con Bocic ci sarà Mastroianni. 

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della gara tra Turris e Latina a partire dalle 20:45 sul Portale TuttoC.

TURRIS (3-4-1-2):Marcone; Esempio, Cocetta, Ricci; Nicolao, Pugliese, Scaccabarozzi, Armietto; Nocerino, Giannone; Trotta. A disposizione: Suppa, Iuliano, Teratone, Pisacane, Giglio, Onofrietti, Desiato, Casarini, Porro, Frasca, Solmonte, Casacchia. Allenatore: Mirko Conte

LATINA (4-3-1-2): Cardinali; Di Renzo, Cortinovis, Vona, Saccani; Ciko, Ndoj, Scravaglieri; Di Livio; Bocic, Mastroianni. A disposizione: Basti, Marenco, Crecco, Cipolla, Adessi, Di Giovannantonio, Zitelli, Segat. Allenatore: Pasquale Padalino

Arbitro: Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta (Schirinzi-Mambelli; IV: Di Reda)