Turris-Ternana, si gioca: le formazioni ufficiali

11.04.2021 14:01 di Stefano Bentivogli   vedi letture
Turris-Ternana, si gioca: le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Si giocherà regolarmente Turris-Ternana. Dopo gli 8 casi di positività riscontrati tra i campani, oggi i risultati dei test ai quali si sono sottoposti i giocatori sono risultati negativi e quindi le squadre si sfideranno al Liguori a partire dalle ore 15. Caneo è in piena emergenza e le scelte sono obbligate. Lucarelli invece conferma il turnover anche se non vuole perdere l'identità della squadra e quindi giocherà anche questa partita per vincere mirando ad infrangere altri record in questa strepitosa stagione.

Ecco le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 15.00:

TURRIS (4-4-2): Barone; Lame, Lorenzini, Di Nunzio Loreto; Da Dalt, Tascone, Franco, D’Ignazio; Giannone, Romano. A disp.: Colantuono, D'Oriano, Rainone, Fabiano, Alma, Brandi, Carannante, Longo, Boiciuc, Primicile, Salazaro. All.: Caneo.

TERNANA (4-2-3-1): Casadei; Defendi, Boben, Kontek, Celli; Paghera, Proietti; Partipilo, Falletti, Furlan; Raicevic. A disp.: Vitali, Mammarella, Damian, Ferrante, Vantaggiato, Torromino, Russo, Suagher, Onesti, Perlata, Laverone, Salzano. All.: Lucarelli.

Arbitro: Daniele De Tommaso di Rimini. (Assistenti: Fabrizio Giorgi di Legnano e Massimiliano Bonomo di Milano. IV Ufficiale: Mario Vigile di Cosenza).