V.Francavilla, Trocini: “Risultato ci penalizza, meritavamo di più”

28.09.2020 10:30 di Valentino Bonetti   vedi letture
Bruno Trocini
TMW/TuttoC.com
Bruno Trocini
© foto di Giuseppe Scialla

Virtus Francavilla sconfitta 3-2 in casa nel derby contro il Bari. La squadra di Bruno Trocini, dopo essere stata in svantaggio di tre reti, si è portata sul 2-3 sfiorando in più di un'occasione il pareggio. Ecco le parole in sala stampa del tecnico biancazzurro, riportate dai colleghi di tuttocalciopuglia.com:

“Su calcio d'angolo qualcuno ha perso l'uomo, il secondo gol è arrivato con un uomo in meno visto che Franco era a terra; sul terzo gol abbiamo pagato l'altezza di Giannotti. Credo la squadra abbia avuto comunque un ritmo altissimo fino al novantesimo. Devo fare complimenti ai ragazzi, siamo stati bravi a non demoralizzarci. Poteva finire in goleada... Abbiamo prodotto più di loro e perso la partita, il risultato ci penalizza. Meritavamo di più”.

A che punto sono i calciatori infortunati?

“Marino e Tchetchoua ne avranno ancora un po', per un mesetto circa. Vazquez rientra contro la Turris, eravamo un po' corti numericamente in panchina. Ekuban oggi ha fatto una partita importante, era molto dispiaciuto negli spogliatoi: poteva fare più di un gol.”