TANTI AUGURI DI BUON NATALE DA TUTTOC.COM! LA NOSTRA PROGRAMMAZIONE PER TUTTI GLI APPASSIONATI

25.12.2018 00:00 di Redazione TC Twitter:    vedi letture
TANTI AUGURI DI BUON NATALE DA TUTTOC.COM! LA NOSTRA PROGRAMMAZIONE PER TUTTI GLI APPASSIONATI

Un altro anno è passato ed è di nuovo Natale. Per TuttoC.com e tutti gli appassionati di Lega Pro, però, quest’anno il 25 dicembre vuole anche dire vigilia di campionato, per l’ultima giornata del girone d’andata. Un appuntamento importante, di quello da non perdere e che, grazie al lavoro della nostra redazione, verrà seguito come di consueto. Anche fra un brindisi ed una fetta di panettone non vi lasceremo soli!

In più, per il giorno di Natale, abbiamo anche pensato ad una programmazione speciale, fatta di approfondimenti ed interviste che raccontano al meglio l’attualità.

Detto questo… TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!

La redazione di TuttoC.com

Visualizza questo post su Instagram

Un altro anno è passato ed è di nuovo Natale. Per TuttoC.com e tutti gli appassionati di Lega Pro, però, quest’anno il 25 dicembre vuole anche dire vigilia di campionato, per l’ultima giornata del girone d’andata. Un appuntamento importante, di quello da non perdere e che, grazie al lavoro della nostra redazione, verrà seguito come di consueto. Anche fra un brindisi ed una fetta di panettone non vi lasceremo soli! In più, per il giorno di Natale, abbiamo anche pensato ad una programmazione speciale, fatta di approfondimenti ed interviste che raccontano al meglio l’attualità. Detto questo… TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI! #️⃣ #TuttoC #natale #natale2018 #buonnatale #likeforlikes #instagram #likeforfollow #instagood #2018 #2019 #christmas #calcio #football #seriec #soccer

Un post condiviso da TuttoC.com (@tuttoc_official) in data: