Caremoli: "Alcione sempre nel mio cuore, convinto dal progetto Vado"

L'ex centrocampista dell'Alcione Tommaso Caremoli, trasferitosi al Vado in Serie D, è stato intervistato da TuttoC.com: "Oggi dopo undici anni, interrompo il mio percorso Orange, sono stati 11 anni bellissimi e irripetibili sicuramente, indimenticabili che porterò sempre dentro al mio cuore".
Ti aspettavi questa loro decisione?
"Avevo già parlato con il direttore e con la società prima, che iniziasse il ritiro, avevamo già parlato di un possibile inizio con l'Alcione e successivamente di una possibile cessione, a titolo temporaneo".
C'è il rammarico di non restare in C?
"Sono comunque felice, dell'esperienza che andrò a fare, fuori casa sicuramente sarà un esperienza formativa, per me dato che è la prima esperienza fuori casa".
Perché la scelta è ricaduta sul Vado?
"Avevo alcune squadre, diverse, di diversi gironi, della Serie D che mi cercavano, alla fine ho deciso di andare al Vado, perché mi convinceva il progetto un progetto che può essere, vincente speriamo sia vincente, sperando che sia un anno positivo per tutti noi".
Cosa ti aspetti quest'anno?
"Quest'anno mi aspetto, il meglio per me, e per i miei nuovi compagni speriamo che sia un anno di conferme, e cercheremo sicuramente di puntare in alto, con l'obbiettivo della vittoria del Campionato, sappiamo che il calcio è imprevedibile, però io sono pronto a dare il massimo per riuscire a vincere un altro campionato di Serie D".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
