Dg Picerno: “Ogni nostro calciatore incedibile e parte centrale nostro progetto tecnico”

In merito alle news di mercato circolate in queste ore, Vincenzo Greco, direttore generale del Picerno, ha inteso precisare ai microfoni di TuttoC.com: “Leggiamo con il solito sorriso notizie di mercato che, se da un lato testimoniano l’attenzione verso i nostri ragazzi, dall’altro ci offrono l’occasione per ribadire la linea del club. Petito e tutti gli altri nostri calciatori in rosa sono centrali nel nostro progetto tecnico e, soprattutto, incedibili.
Le uniche interlocuzioni aperte in questi mesi sono state e sono per Pagliai, unico calciatore al quale abbiamo aperto al trasferimento in uscita dal momento che, come nostra abitudine, non ci opponiamo di fronte alla possibilità dei nostri ragazzi di crescere in categorie superiori.
Ma sia chiaro: chi inizierà il ritiro pre campionato con noi vestirà questa maglia fino al termine della stagione. Chi fa parte del nostro progetto oggi lo è perché fortemente voluto e pienamente parte della visione che ci guida. Il resto è solo rumore di fondo”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
