Imolese, Anastasi a TC: "Ci vuole un po' di cattiveria in più sotto porta"

Imolese, Anastasi a TC: "Ci vuole un po' di cattiveria in più sotto porta"
© foto di Imolese Calcio
venerdì 9 dicembre 2022, 19:00Interviste TC
di Redazione TC

Giuseppe Anastasi, tecnico dell'Imolese, parla ai microfoni di TuttoC.com del match di domani col Donato Tavarnelle: "Sarà una partita difficilissima, forse anche più di quella appena affrontata in casa perché il San Donato vorrà portarsi a casa i 3 punti ma noi, dal canto nostro, non possiamo concedere nulla visto che siamo in una posizione di classifica deficitaria e dobbiamo fare più punti possibili da qui alla sosta natalizia".

Come valuta il vostro momento?
"Stiamo vivendo un momento importante nel quale siamo cercando di alzare l'asticella. I ragazzi lo stanno facendo in maniera consapevole di poter fare qualcosa di importante però dobbiamo stare attenti a tutto quello che succede e non ripetere più gli errori che abbiamo commesso. Fa ben sperare il non aver subito gol ma anche le palle gol avute. Ci vorrebbe un po' di cattiveria in più sotto porta".

Il pensiero non può andare alla sfida con la Reggiana?
"Onestamente alla Reggiana non ci sto pensando, adesso l'attenzione è sul San Donato Tavarnelle che è una squadra molto giovane, nelle ultime partite ha cambiato volto migliorando molto e di questo gli va dato atto".