INTERVISTA TC - Arzignano, Bordo: "Il segreto? Lavoro, umiltà e ambizione"

01.03.2023 22:00 di  Redazione TC  Twitter:    vedi letture
Fonte: Raffaella Bon
INTERVISTA TC - Arzignano, Bordo: "Il segreto? Lavoro, umiltà e ambizione"

“Il nostro segreto? Lavoro, umiltà e ambizione. Sono queste le parole chiare di un gruppo unito sostenuto da uno staff e società che non ci fanno mancare niente”, parola di Lorenzo Bordo. Il centrocampista dell'Arzignano rivelazione del Girone A si è soffermato a parlare ai microfoni di TuttoC.com.

Che momento state vivendo?

“La sconfitta di Lecco è stata dura, purtroppo ci siamo fatti distrarre dalla superiorità numerica. Tutto sommato c'è però entusiasmo, veniamo da un mese importante a livello di risultati e ci stiamo allenando bene”.

Adesso vi attende lo scontro con la Virtus Verona. Che sapore ha?

“Sarà dura, entrambe vorremo vincere la partita. Sono una squadra di categoria con qualche giocatore di livello superiore, loro sono in forma e ci stiamo preparando bene per portare a casa il risultato. Ci teniamo entrambe, ed è per questo che, come detto, ci stiamo allenando nel migliore dei modi per provare a portarla a casa. Speriamo di riuscirci”.

La classifica vi sorride, siete sopra anche al blasonato Padova.

“Siamo in una buona situazione di classifica ma non abbiamo ancora raggiunto l'obiettivo, dobbiamo perciò continuare a lavorare per fare più punti possibili e poi pensare al resto. Lo spogliatoio vive il momento con la giusta tranquillità e consapevolezza che c'è ancora tanto da fare per concludere alla grande una stagione fin qui positiva”.