INTERVISTA TC - Cannarsa: "Zeman porterà entusiasmo a Pescara"

28.02.2023 13:30 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Cannarsa: "Zeman porterà entusiasmo a Pescara"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico De Luca

Juriy Cannarsa, ex giocatore del Pescara, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per commentare il momento della formazione abruzzese: "Dopo l’inizio importante ha cominciato a perdere coraggio nel far male all’avversario, sembrava facessero tutti il compito giusto ma senza mettere qualcosa in più e ha perso terreno rispetto le prime due. Il Catanzaro ha una squadra già costruita per la serie B, il valore della rosa attuale rispecchia l’andamento del campionato: sta facendo un campionato straordinario".

Poca pazienza con Colombo?
"Colombo è un ottimo tecnico e fa giocare molto bene le sue squadre, solo che da quando Lescano non giocava più con la continuità di prima qualcosa si è rotto anche nel gioco".

Cosa può portare Zeman?
"Zeman porterà entusiasmo sicuramente a tutto l’ambiente anche se non so come la squadra possa adattarsi ad un cambio radicale di mentalità, sono molto curioso di scoprirlo".

Ricordi di Pescara?
"Di Pescara ho ricordi stupendi, tutta la mia carriera è nata da lì, nonostante le difficoltà sono riuscito ad emergere e riuscire a dimostrare il mio valore, torno spesso in città e seguo sempre la squadra".

Che gara sarà la prossima?
"La prossima gara sarà difficile dal punto di vista fisico, la Juve Stabia viene da tante sconfitte e giocheranno col coltello fra i denti. Il Pescara se riuscirà ad esprimere le sue qualità dall’inizio avrà vantaggi enormi".