INTERVISTA TC - Dg Catania: "Non basta il nome. Lodi non vuole mollare"

23.03.2023 20:30 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Dg Catania: "Non basta il nome. Lodi non vuole mollare"
TMW/TuttoC.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Per parlare della promozione in Serie C ottenuta con largo anticipo TuttoC ha intervistato l'amministratore delegato del Catania Luca Carra: "Sapevamo di avere una squadra forte con una bella rosa, abbiamo vinto nettamente ma non per demeriti delle altre. Merito del direttore Laneri e del mister Ferraro, non basta chiamarsi Catania per vincere. Avevamo il nostro obiettivo bene in mente, ovvio che ci si aspettasse un campionato da protagonisti ma non lo vinci per il semplice fatto di essere stato in A. Devi conquistarti il futuro giorno dopo giorno".

Quanto sono stati importanti i tifosi?
"Tifosi, città e sponsor hanno dimostrato tutti grande attaccamento alla maglia: ogni domenica sugli spalti c'erano tantissimi tifosi, numeri che di solito non si vedono in D".

State già pensando alla Serie C?
"Adesso cercheremo di onorare al meglio il finale stagione, il campionato non è ancora finito quindi testa a queste sei partite che rimangono per cercare di fare doppietta con la conquista della poule scudetto".

Lodi giocherà un altro anno?
"Giustamente non vuole mollare, sta vivendo una seconda giovinezza. Quest'anno si sentiva più responsabile degli altri, ha giocato partite eccezionali. La sua storia parla da sola".